Alitalia: Nel 2002, gli viene affidata la preparazione dei menù. Prima è la tratta Roma-NewYork-Roma, seconda è la tratta della Classe Magnifica di ALITALIA nella tratta Roma-Tokyo-Roma.

Cathay: Nel 1997, in occasione del 50° anniversario della CATHAY PACIFIC AIRLINES, Antonello Colonna é scelto come testimonial per gli spot pubblicitari dei voli di linea.

Trenitalia/Alta velocità: La CREMONINI S.P.A. lo contatta per gestire la carrozza-ristorante “Gourmet” degli ETR 500 lungo la tratta Roma-Milano-Roma. Lo Chef propone nei menù, sia del pranzo che della cena, piatti ispirati alla linea gastronomica del ristorante di Labico. In collaborazione con il consorzio Le vigne del Lazio, presenta sui treni Gourmet Eurostar della tratta Roma-Milano-Roma, una selezione di vini di qualità del territorio laziale. In collaborazione con la società turistica Colline Romane, porta i prodotti tipici delle campagne romane sui vagoni ristorante dei treni Eurostar nella tratta Roma-Milano-Roma.

colonna servizi bordo

Hotel da incubo –  Discovery Italia

Hotel da incubo Italia è un programma televisivo, versione italiana di Hotel da incubo di Gordon Ramsay, prodotto da Discovery Italia per canale NOVE nell’anno 2015 e 2016 in cui Antonello Colonna cerca di salvare degli alberghi sull’orlo del fallimento.

Dal 2015 le stagioni effettive realizzate sino ad ora, sono due. La prima stagione, andata in onda con la prima puntata il 25 Ottobre 2015, ha visto lo Chef protagonista di sei puntate.  Il successo di questa esperienza televisiva, ha portato alla realizzazione della seconda stagione per canale NOVE, per un totaledi otto puntate di cui la prima andarta in onda l‘8 Settembre 2016.