Resort & Spa

Nel cuore dei castelli romani, immerso nel parco naturale di Labico, nasce l’Antonello Colonna Resort & Spa. Dodici esclusive camere con orto-giardino, ristorante d’autore dello chef patron Antonello Colonna, piscina con acqua termale e centro benessere.

La tenuta di Valle Fredda è relax, spazio eventi, temporary gallery, ma anche azienda agricola, orto, percorsi naturalistici per lunghe passeggiate fino all’antica via Labicana, da poco restaurata dallo Chef.

COMPLETAMENTE FUORI DAL MONDO,
A DUE PASSI DAL COLOSSEO

Rifugiatevi nella rilassante e rigenerante atmosfera della nostra Spa.

La Spa del resort

Luci e profumi, colori e materiali, architettura e suoni. Tutto all’interno della SPA è pensato per accogliervi. Quest’oasi di benessere offre una vasta scelta di rituali per il viso e massaggi, una piscina con acqua oligominerale a 32°C, un’elegante sauna, bagno turco e frigidarium.

L'arte

Eventi all'Antonello Colonna Resort&Spa

L’arte: un universo affascinante da sempre molto vicino allo Chef, che non poteva non trovare fissa dimora a Valle Fredda. L’architettura dello stabile, l’elasticità camaleontica degli arredi, la fungibilità degli spazi, fanno del Resort un palcoscenico esclusivo per ospitare molteplici attività culturali. Da quelle espositive – articolate in un programma annuale riguardante soprattutto arte e architettura, ma anche fotografia, design e moda – ad altri eventi: incontri, conferenze, laboratori e seminari, spettacoli, proiezioni ed esibizioni.

Un’ambientazione unica per sfilate, vernissage, presentazioni, eventi aziendali e ricevimenti privati.

La campagna romana

Il territorio

Seguire la strada per ritrovare la storia, percorrendo la via consolare Labicana, di epoca romana, la via del cibo, che dal Colosseo giunge a Labico attraversando il parco naturale di Valle Fredda, a un respiro da Roma e nel respiro di Roma. Completamente fuori dal mondo ma a due passi dal Colosseo.
Un territorio da scoprire, denso di storia e suggestioni a due passi da Roma, ricco di itinerari culturali, storici ed enogastronomici. Attraverso passeggiate archeologiche, palazzi baronali e centri storici pieni di sorprese, itinerari della natura e del gusto, strada dei vini dei castelli romani e del cesanese.

Prenota Ora

Controlla la disponibilità delle camere e eventuali offerte, non lasciarti sfuggire la magia del resort e la sua inconfondibile atmosfera!

PRENOTA ORA