chef

I locali firmati colonna

By 3 Dicembre 2019No Comments

I locali firmati colonna

Antonello Colonna Open, Roma

Nel 2007, inaugura lo splendido ristorante all’ultimo piano del Palazzo delle Esposizioni a Roma, premiato con 1 stella Michelin.

Antonello Colonna Resort&Spa

Nel 2012 Antonello Colonna inaugura il Resort, immerso nel parco naturale di Labico nel cuore delle colline romane. Dodici esclusive suite con orto-giardino e ristorante gourmet stellato Michelin dello Chef patron Antonello Colonna. Piscina di acqua termale e centro benessere, la tenuta di Vallefredda è spazio eventi e al contempo temporary gallery, ma anche azienda agricola, zootecnica e casearia. In una frase: il Resort regala un’esperienza Gourmet, offrendo ai suoi clienti lussuose stanze in uno spazio architettonico che permette di avere un forte contatto con la natura.

Per Chef Colonna il Resort&Spa rappresenta il ritorno alle sue origini e alla sua famiglia, evocando ancora una volta la famosa porta rossa, il varco tra passato e futuro.

Antonello Colonna Open Bistrò, Fiumicino

Nel Novembre 2016 lo Chef Colonna inaugura l’Antonello Colonna Open Bistrò, presso l’aeroporto di Fiumicino, terminal 1. La collaborazione con Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha permesso la realizzazione di questo nuovo progetto dello Chef. La formula prescelta, nell’offerta della sua cucina, è una offerta a buffet “all you can eat” offrendosi anche come spazio espositivo: al suo interno c’è infatti la Gallery dedicata a mostre di fotografia e arte contemporanea. Il primo autore ospitato è il famoso fotografo romano Marco Delogu, autore, editore, curatore di mostre e rassegne artistiche, nonché direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra