eventi storici colonna

NIAF: Nel 1986 realizza una soirèe promossa dalla NIAF (National Italian America Foundation) denominata “The wind of Rome is a friendly wind”, riscuotendo notevole successo personale.

“In pizza we trust”: Nel 1991 Chef Antonello Colonna partecipa per 45 giorni all’evento che ha visto partecipi famosi “fashion brand” – tra cui Moschino – nelle città di New York, Washington DC, Philadelphia e Boston. Ha curato la realizzazione delle molteplici galà dinner nelle più importanti pool room dei migliori hotel delle città citate. Un susseguirsi di eventi che proiettavano in modo realistico le più belle piazze di Roma.

Columbus Day: Nel 1992, gestisce la linea gastronomica di diverse manifestazioni pubbliche. Una di queste é il “Columbus Day”.

Queen Elizabeth II: Dal luglio 2000, Palazzo Chigi gli affida l’incarico di Chef Ufficiale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, qualifica che lo porta a curare e realizzare il pranzo che, il 18 ottobre 2000, il Presidente del Consiglio Giuliano Amato offre alla Regina d’Inghilterra Elisabetta II.

Principe delle Austrie: Il 2 ottobre 2001, Palazzo Chigi gli affida la realizzazione della colazione che il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi offre in onore di S. A. R. Felipe de Borbon, Principe delle Asturie a Villa Pamphili.

Amex platinum: Nei tre sabati del 12, 19 e 26 Giugno 2004, apre le porte del suo ristorante di Labico ai soci American Express Platinum fornendo ai presenti suggerimenti su come avvicinarsi intelligentemente al mondo del bere e del mangiare bene.

Reali di Svezia: Il 25 marzo 2009, realizza una cena per i Reali di Svezia ospiti di Confindustria nello spazio Open Colonna a Roma