resort spa roma

Trattoria Pizzeria

Per gli ospiti del Resort, l’offerta gastronomica è ancora più ampia.

Ecco una possibilità per gustare il meglio della tradizione romanesca e l’arte napoletana dei mastri pizzaioli in una veste del tutto nuova. Una cucina popolare nobilitata da una grande cura per i dettagli e dal rispetto della stagionalità; interpretata alla luce di una lunga esperienza nel mondo del gusto.

Trattoria Pizzeria

Solo per gli ospiti del Resort, l’eccellenza gastronomica nella sua declinazione più intima

Nell’universo della romanità, da sempre la “Trattoria” è più che sola ristorazione: è accoglienza, è ospitalità, è casa. Allo stesso modo, la pizza napoletana tradizionale ha saputo diventare, lungo tutto lo Stivale e poi in tutto il mondo, il simbolo universale di quel sentimento di appartenenza e genuinità tutta Italiana. Ecco perché queste due proposte trovano la loro collocazione ideale tra le mura del Resort, a disposizione dei suoi ospiti. Così che quel calore domestico possa assumere la sua forma più raffinata e trasformarsi in intima esperienza gastronomica.

trattoria romana antonello colonna

Cucina tradizionale è… arte, storia e scienza.

La cucina tradizionale romanesca firmata Colonna nasce da due radici: da un lato il profondo rispetto per la tradizione e per la cultura del cibo territoriale e stagionale; dall’altro lo spirito di ricerca, nella scienza alimentare e nella sperimentazione culinaria.
Lo stesso approccio viene applicato all’arte della pizza: il team del Resort, formato dal noto pizzaiolo Guglielmo Vuolo, impasta e inforna ogni giorno secondo i dettami della migliore scuola napoletana.

Nessuna concessione a mode o tendenze: solo la naturale genuinità di ingredienti e ricette che diventa fondamento di innovazione consapevole. Un’arte del gusto; una storia del sapore; una scienza della nutrizione.