Cantina e Carta dei Vini

Oltre 500 etichette: vini, birre, distillati, e circa 100 diverse etichette di champagne. Pronte per essere degustate dagli ospiti del Resort... o acquistate da privati e intenditori alla ricerca di bottiglie pregiate.

Qualità e selezione

La carta dei vini

Una selezione di bottiglie ricercata e di grande personalità. Una carta curata e mai banale, ricca di grandi Barolo, Barbaresco, Borgogna, e Brunello di Montalcino.

Anche nelle scelte enologiche, il Resort Spa Colonna conserva il rispetto e la volontà di valorizzare il territorio, ricercando e selezionando vini autoctoni ed eccellenze artigianali, con un’attenzione particolare a prodotti provenienti da agricoltura biologica e biodinamica.

Champagne e distillati

La vasta scelta di bottiglie del Resort è come un viaggio di scoperta attraverso le zone della Champagne, dalle montagne di Reims alla valle della Marna. La carta include bottiglie delle grandi Maison ma anche di piccoli vigneron, e da cantine meno conosciute ma di altissima qualità.

Anche la ricca selezione di distillati può vantare un assortimento ricercato:  rum e whisky pregiati, grappe regionali ed amari provenienti da tutta l’Italia.

Possibilità di prenotare o acquistare inviando mail a:

acquisti@antonellocolonna.it

Scopri La nostra offerta Exclusiva

IL BAROLO INCONTRA LO CHAMPAGNE

Un’offerta esclusiva firmata dallo Chef Colonna e per godere di tutte le comodità del resort e di una cucina d’eccezione, il tutto accompagnato da Champagne e da una bottiglia esclusiva di Barolo.

Vedi l'offerta