RESORT 

Nel cuore dei castelli romani, immerso nel parco naturale di Labico, nasce l’Antonello Colonna Resort & Spa. Dodici esclusive camere con orto-giardino, ristorante d’autore dello chef patron Antonello Colonna, piscina di acqua termale e centro benessere.

La tenuta di Valle Fredda è relax, spazio eventi, temporary gallery, ma anche azienda agricola, vita all’aria aperta e scoperta del territorio: semina e raccolta dei prodotti dell’orto, percorsi naturalistici e passeggiate a cavallo, degustazioni di vino e cibo, visite al vicino mercato contadino di Zagarolo.

SPAZIO EVENTI

Un’ambientazione unica per celebrare occasioni speciali, ospitare eventi, sfilate di moda, mostre d’arte e quant’altro il pensiero possa immaginare.

20 ETTARI DI PARCO

Un parco naturale dove perdersi e ritrovarsi, con una sensazione di pace e benessere che avvolge, passeggiando con il corpo e con la mente circondati da un paesaggio che evoca lontani ricordi, tra campi di grano e di papaveri, castagneti, noceti e alberi di frutta dai sapori dimenticati.

SALA MULTIMEDIALE

Eleganza, confort e moderne tecnologie audio-video rendono la sala multimediale del resort lo spazio ideale per eventi di differenti tipologie: colazioni di lavoro, meeting, convention aziendali, tavole rotonde, conferenze stampa, ma anche corsi, seminari, spettacoli, esibizioni e proiezioni cinematografiche.

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PROGETTO

Un luogo avveniristico, senza spazi contestualizzati, all’insegna della convivialità, dove creatività, arte, architettura e buon cibo si mescolano.

 
architetti – Aniello & Tasca

geometra – Gianluca Tulli

“Anarchitettura, mi sono detto, potrebbe essere, sì potrebbe essere davvero. Un luogo che venga dall’istinto dell’immaginario, senza orditi o strategie, ma che esista, diventi e si trasformi, che si consegni al desiderio e alla concretezza, che non stupisca con la banalità degli eccessi, ma ci faccia sentire interpretati senza pretenderlo. Un luogo dove il pediluvio in una vasca di pietra sia più di un ‘viaggio’, che una piatta doccia fisioterapizzata.
Dove ci sia anche qualche segno ‘scontato’, perché no, se ci fa pensare bene, se non ci aggredisce e ci fa dormire e svegliare meglio, dove tutti i sensi siano tranquillamente attenti senza essere allarmati.
Dove si ‘assapori’, al di là delle tentazioni, un si-luogo del mio cuore anarchitetto, di fronte all’obbligatoria certezza di molti, troppi, luoghi-non”.
Antonello Colonna

INDIRIZZO

Via valle fredda 52 00030 Labìco – Roma

TELEFONO

Tel +39 06 9510032

E-MAIL

Informazioni
resort@antonellocolonna.it