SPAZIO EVENTI



L’eccezionale spazio serra del Palazzo delle Esposizioni creato dall’architetto Paolo Desideri, è in grado di trasformarsi completamente dal giorno alla notte semplicemente sfruttando la sua naturale inversione luminosa: di giorno la trasparenza dei materiali offre inedite possibilità percettive, di sera il prisma smaterializzato si trasforma in “lanterna urbana”.
E’ lo spazio ideale, nel centro di Roma, per realizzare eventi di differenti tipologie: cene di gala, colazioni di lavoro, meeting, convention aziendali, tavole rotonde, sfilate di moda, conferenze stampa, servizi fotografici, spot pubblicitari, produzioni cinematografiche.
Il locale è organizzato su due livelli indipendenti ma tra loro collegati. Il primo livello ha una superficie di 400 metri quadrati utili, ai quali si aggiungono 110 metri quadrati di terrazza all’aperto interamente adibita a ristorante. Il secondo livello dispone di una superficie coperta di 170 più 150 metri quadrati di terrazza all’aperto, allestito anche con un vero orto metropolitano.
Le cucine, completamente attrezzate per l’alta ristorazione, hanno una superficie complessiva di 200 metri quadrati.
Inoltre è possibile usufruire delle due sale del Palazzo delle Esposizioni: sala Cinema dotata di 139 posti e sala Auditorium dotata di 90 posti.