michelin star red

 RISTORANTE 

“Io sostengo che in cucina l’originalità è di primaria importanza, questo può essere un modo assai sottile per affermare che la cucina è scienza e arte, arte benedetta la cui conservazione consiste in una rivoluzione perpetua, che si preserva attraverso la sua distruzione”
Antonello Colonna

MENU

Una cucina in cui la romanità si sposa con la modernità, la tradizione con l’internazionalità, in un matrimonio di eterno appagamento dei sensi.
“La romanità – come afferma lo chef – sta nel desiderio di trasmettere con i miei piatti l’emozione di cose perdute o dimenticate, di profumi e sapori antichi. Internazionalità è, invece, la ricerca, la conoscenza, la curiosità e l’anarchia, la capacità di aprirsi al nuovo restando se stessi. La romanità è nei miei ingredienti, l’internazionalità in quell’alchimia che viene dalla ricerca”.

MENU

CANTINA

Etichette italiane e internazionali sapientemente catalogate per zone di appartenenza. L’attenzione per la valorizzazione del territorio di Antonello Colonna ha aggiunto una carta dei vini dedicata alle proposte laziali, selezionate tra i migliori produttori della regione.

CARTA DEI VINI


PRENOTAZIONI

+39 06 47822641

ORARIO

Aperto dal Martedì al Sabato dopo le 19,00

Gourmet